Ultimo aggiornamento: Oct. 24, 2024
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013:
"1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici."
L'Ente non dispone della carta dei servizi e degli standard di qualità in quanto non eroga servizi di trasporto pubblico, raccolta rifiuti, mensa scolastica, servizio idrico integrato e altri servizi riconducibili alle amministrazioni comunali.
L'Ente propone all'utenza supporto e iniziative mirate alla fruizione delle seguenti attività in gestione:
ATTIVITA' |
UFFICIO / AREA di RIFERIMENTO |
LINK ALLA PAGINA DEL SITO |
---|---|---|
Sportello Forestale | Ufficio Sportello forestale Ente - Area Vigilanza | SPORTELLO FORESTALE |
Valutazioni di Incidenza | Area Conservazione e gestione della biodiversità | VINCA - Valutazioni di Incidenza |
Raccolta Funghi | Area Bilancio e Personale | FUNGHI |
Gestione Permessi di Transito | Area Pianificazione e gestione del territorio | CIRCOLAZIONE con mezzi motorizzati |
Attività didattiche per Scuole | Area Comunicazione, fruizione ed educazione | SCUOLA |
Apertura Centri Visita | Area Comunicazione, fruizione ed educazione | CENTRI VISITA |
Per l'inoltro di istanze, comprese quelle riferite a quanto sopra riportato, è possibile ricorrere alla modulistica cliccando qui.