Home / Transparent administration / Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

Ultimo aggiornamento: Oct. 24, 2024

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013:
"1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici."

L'Ente non dispone della carta dei servizi e degli standard di qualità in quanto non eroga servizi di trasporto pubblico, raccolta rifiuti, mensa scolastica, servizio idrico integrato e altri servizi riconducibili alle amministrazioni comunali.

L'Ente propone all'utenza supporto e iniziative mirate alla fruizione delle seguenti attività in gestione:

ATTIVITA'
UFFICIO / AREA di RIFERIMENTO
LINK ALLA PAGINA DEL SITO
Sportello Forestale Ufficio Sportello forestale Ente - Area Vigilanza SPORTELLO FORESTALE
Valutazioni di Incidenza Area Conservazione e gestione della biodiversità VINCA - Valutazioni di Incidenza
Raccolta Funghi Area Bilancio e Personale FUNGHI
Gestione Permessi di Transito Area Pianificazione e gestione del territorio CIRCOLAZIONE con mezzi motorizzati
Attività didattiche per Scuole Area Comunicazione, fruizione ed educazione SCUOLA
Apertura Centri Visita Area Comunicazione, fruizione ed educazione CENTRI VISITA

Per l'inoltro di istanze, comprese quelle riferite a quanto sopra riportato, è possibile ricorrere alla modulistica cliccando qui.

You might also be interested in...