immagine

Selezione di operatori economici per rifacimento copertura del rifugio non gestito all’Alpe Orsiera in Comune di Mattie

Ente Parchi Alpi Cozie

PSR 2014-2020 misura 7.5.1

Nell’ambito dei fondi di investimenti del Programma di Sviluppo Rurale - PSR 2014-2020 - misura 7.5.1 - Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala, l’Ente seleziona operatori economici per l’affidamento di lavori su strutture poste lungo itinerari escursionistici.

In particolare l’Ente ha avviato la selezione di imprese per lavori di rifacimento del manto di copertura del rifugio non gestito Alpe Orsiera di proprietà comunale, in uso al Parco, localizzato alla quota di 1940 metri s.l.m. nel versante valsusino
del Parco naturale Orsiera-Rocciavrè, in Comune di Mattie (TO).

L’importo totale dei lavori (oneri sicurezza inclusi) è di Euro 49.841,85.

La documentazione progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico con l’ufficio tecnico (tel 0122 / 854720).

La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno giovedì 15 marzo 2018 con i contenuti e le modalità precisate nel relativo avviso.

Comunicato stampa: CS_PSR_Alpe_Orsiera.pdf

Potrebbe interessarti anche...