immagine
Rifugio Troncea - Pragelato

Notizie dai rifugi dei Parchi Alpi Cozie

Ente Parchi Alpi Cozie Val Troncea

rifugio

Rifugio Fontana Mura (Coazze) aperto dal 10 novembre fino al 31 marzo tutto i weekend e festivi. Nel periodo natalizio tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio ad eccezione del 24 e 25 dicembre!

Rifugio Troncea (Pragelato) chiuso dal 27 novembre al 6 di dicembre. Apertura il 7 dicembre per tutti i weekend di dicembre, le vacanze di Natale e i weekend e festivi fino a Pasquetta. In settimana aperture esclusivamente su prenotazione

Rifugio Geat Valgravio (Villar Focchiardo) sempre aperto nei fine settimana salvo meteo avverso. 

Rifugio Toesca (Bussoleno) aperto nei week e festività. Per Natale aperto dal 22 dicembre al 7 gennaio. Chiuso nel mese di gennaio, riapertura il 2 febbraio per tutti i week e festività.

Rifugio Daniele Arlaud (Salbertrand) aperto nei fine settimana di autunno e inverno e, continuativamente, nelle vacanze di Natale dal 27 al 6 gennaio.

Rifugio Balma (Coazze) chiuso fino a giugno 2019. La stagione di apertura nel 2019 prevede tutti i week end di giugno, luglio e settembre (oppure in altri giorni da concordare su prenotazione)  e tutti i giorni di agosto. Quando il rifugio non e' gestito resta sempre accessibile il locale invernale con 6 posti letto provvisti di materassi e coperte. Nello stesso locale c'e' la disponibilita' della illuminazione elettrica e di un fornellino e una stufa elettrica.

Potrebbe interessarti anche...