Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024
Il webgis dell'ente è stato realizzato nell'ambito del progetto Alpi Cozie Outdoor e rappresenta un ulteriore strumento di accesso ai dati di contesto territoriale.
Tramite la piattaforma webgis è gestito il Geodatabase Alpi Cozie che è banca dati territoriale di alimentazione "informativa" per altre componenti web e mobile già realizzate o in fase di implementazione (webgis, siti internet, app mobile).
I contenuti sono forniti con licenza Creative Commons Attribution
Il progetto Alpi Cozie Outdoor è stato coordinato dall’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie in rete con Unione montana Comuni Olimpici Via Lattea, Unione montata Alta Valle Susa, Unione montata del Pinerolese e Comune di Coazze, realizzato con la collaborazione di Città Metropolitana di Torino, Comune di Giaveno, Comune di Valgioie, Consorzio Forestale Alta Valle Susa, IPLA Istituto per le piante da legno e l'ambiente, Fondazione Centro Culturale Valdese, Centro Culturale Diocesano di Susa, G.A.L. Escartons e Valli Valdesi s.r.l., Turismo Torino e Provincia, CAI di Coazze e di Giaveno, in sinergia con Piemonte Outdoor - Regione Piemonte.
E' realizzato con il contributo economico del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte - misura 7. sottomisura 7.5. opereazione 7.5.1 - Infrastrutturazione turistico-ricreative ed informazioni turistiche.