immagine
Podcast original RaiPlay Sound di Davide Sapienza e Lorenzo Pavolini

Nelle tracce del Lupo: al via la seconda stagione del podcast RaiPlaySound con i contributi di Luca Giunti in tre episodi

Ente Parchi Alpi Cozie

lupopodcast

Domenica 27 novembre alle 18.45 al Museo della Radio e della Televisione della RAI di Torino in Via Verdi, Luca Giunti, guardiaparco dell'Ente, sarà ospite del reading di lancio della seconda stagione del podcast "Nelle tracce del lupo", dedicato al lupo e aperto al pubblico, che nasce per invitare l'ascoltatore alla conversazione tra il mondo selvatico e quello umano.

Prosegue quindi il cammino nelle tracce di un animale tanto amato e temuto e solo apparentemente lontano da noi, il lupo. Un predatore affascinante e misterioso che ogni volta che proviamo a definire, immediatamente ci spiazza e ci costringe a fare di meglio per capire qualcosa che comunque non sarà mai definitivo.

In questa seconda stagione continua l’indagine tra il mondo selvatico e quello umano e si allarga anche il campo mentale e geografico fino a considerare i destini della vita di montagna e la gestione dei parchi naturali.

"Nelle tracce del lupo" è un Podcast original RaiPlay Sound di Davide Sapienza e Lorenzo Pavolini

Le nuove puntate dalla 6 alla 10, con i contributi di Luca Giunti (presente in 3 episodi), saranno online il 27 novembre su sito di RaiPlay Sound e sull’app RaiPlay Sound alla pagina https://www.raiplaysound.it/programmi/nelletraccedellupo

Potrebbe interessarti anche...