immagine
Archivio Parchi Alpi Cozie

Questionario Alpi Cozie Outdoor - Estate

Ente Parchi Alpi Cozie

outdoor

Il progetto Alpi Cozie Outdoor diffonde un questionario per definire il profilo degli escursionisti che scelgono il nostro territorio quest'estate.

Il sondaggio è estremamente importante per migliorare l’accoglienza, l'informazione e i servizi del nostro territorio.

Chiediamo gentilmente a tutti gli escursionisti di dedicarci qualche minuto per rispondere ad alcuni semplici quesiti.

I dati acquisiti dall'Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie e trattati da Turismo Torino e Provincia sono utilizzati per elaborazione statistica, analisi di marketing e di gradimento nel pieno rispetto delle norme vigenti sulla privacy e in forma aggregata.

Comincia il tuo questionario                                     Go to the Survey

Grazie!                                                                          Thank You!

Il questionario è disponibile anche in versione cartacea, distribuito presso le sedi delle Aree Protette Alpi Cozie, punti informativi di Turismo Torino e Provincia e presso le principali strutture ricettive legate agli itinerari escursionistici:

- versione cartacea in italiano

- versione cartacea in inglese

Il questionario è attivato e gestito nell'ambito delle attività previste dal progetto OutdoorTO1, finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte misura 7. sottomisura 7.5. opereazione 7.5.1 Infrastrutturazione turistico-ricreative ed informazioni turistiche. Progetto sviluppato in rete con Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, Unione montata Alta Valle Susa, Unione montata del Pinerolese e Comune di Coazze, in sinergia con Piemonte Outdoor che permette di scoprire la rete escursionistica della Regione Piemonte relativamente all’area sud della provincia di Torino che attraversa il Pinerolese, la Val Pellice, la Val Germanasca, la Val Sangone, la Val Chisone e la Val Susa.

Scarica la locandina:

Allegato: AlpiCozie_Questionario_ITA.pdf

Potrebbe interessarti anche...