immagine
Photo credit Valentina Mangini

Caccia al Toponimo in Val Sangone

Orsiera Rocciavré

caccia ai toponimicoazze

Da domenica 14 giugno a mercoledì 30 settembre, in Val Sangone, sul territorio di Coazze, incluso il Parco naturale Orsiera Rocciavrè, l'Ufficio del Turismo e la Proloco di Coazze organizzano la "Caccia al Toponimi". Trenta luoghi che riportano nel loro nome, sia in dialetto che in italiano, quello di un animale sono stati individuati e identificati con un apposito cartello. Tutti i partecipanti sono invitati a cercare i luoghi  e scattare un selfie con il cartello vicino per dimostrare di aver effettivamente raggiunto la meta. Le foto dovranno essere inviate all’ufficio turistico di Coazze che provvederà alla loro pubblicazione sulla pagina facebook “Caccia al ToponimoCoazze”, previa autorizzazione da parte del concorrente.

A tutti i partecipanti che riusciranno a scovare 20 toponimi verrà data in premio la maglietta del gioco; chi, invece, riuscirà a trovare tutti e 30 i luoghi vincerà, oltre alla maglietta, una borraccia termica.

Il 18 ottobre 2020 in occasione della XX edizione della Festa Rurale del Cevrin di Coazze, verrà effettuata un’estrazione di premi tra i concorrenti che hanno partecipato al gioco e trovato almeno 10 cartelli.

Per informazioni e iscrizioni: 011/9349681, turismocoazze@gmail.com

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli, il regolamento e ricevere alcuni indizi per la partecipazione alla "Caccia al toponimo"

Potrebbe interessarti anche...