immagine

Progetto "Forti per Natura": Call for abstract

Ente Parchi Alpi Cozie

la valaddovivere le alpiforti per natura

Le Associazioni Culturali La Valaddo e Vivere le Alpi, nell'ambito del progetto FORTI PER NATURA  finanziato ai sensi della L. 482/99 e in collaborazione con l'Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca, l'Unione Montana del Pinerolese, l'Ente di Gestione delle aree protette delle Alpi Cozie, lo Sportello Linguistico Pinerolese, l'Associazione San Carlo ONLUS e il Comune di Fenestrelle, promuovono una call for abstract bilingue sul tema: Fortificazioni di ieri nel paesaggio naturale di oggi - Les fortifications d'hier dans le paysage naturel d'aujourd'hui .

La partecipazione, con l'invio di abstarct in italiano o francese, è gratuita e aperta a docenti, dottori di ricerca, dottorandi, studenti, storici, giornalisti, ricercatori e appassionati. Gli autori dei contributi selezionati sono invitati a una giornata di studi che si terrà sabato 1° settembre 2018 presso il Forte di Fenestrelle.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione sono reperibili qui: http://atlante-operefortificate.blogspot.it/p/call-for-abstract.html

Potrebbe interessarti anche...