immagine

Manifestazione di interesse nell'ambito del progetto LIFE WolfAlps EU per programma di educazione ambientale

Ente Parchi Alpi Cozie

didattica

L’Ente in qualità di partner beneficiario del progetto LIFE WolfAlps EU ha l’opportunità di sviluppare un programma didattico educativo di ampio respiro rivolto alle giovani generazioni con l’obiettivo di diffondere la conoscenza, attraverso l'utilizzo del lupo come specie simbolo, della complessità naturalistica, sociale e culturale dei territori delle Alpi Cozie.

Fino al 23 febbraio 2024 è possibile presentare la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio nell’ambito delle Azioni C8 “Support Young Ranger program implementation” e E4 “Education” del Progetto LIFE.

L’affidamento del servizio sarà conferito mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, assicurando che siano scelti soggetti in possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, anche individuati tra gli iscritti in elenchi o albi istituiti dalla stazione appaltante.

La scelta del contraente avverrà sulla base dell’offerta economicamente vantaggiosa. Sarà esaminata l'offerta tecnica richiesta nella successiva di procedura di affidamento che avverrà tramite piattaforma MePA valutando il curriculum dell’operatore economico e del relativo gruppo di lavoro individuato, con riferimento alla conoscenza, all’esperienza e alla professionalità dimostrata con riferimento al progetto LIFE WolfAlpsEU e ai temi della didattica e dell'educazione ambientale. Saranno inoltre valutate le eventuali migliorie offerte rispetto alle richiesta dell’Ente.

Descrizione del servizio e modalità di partecipazione sono contenute nell'Avviso pubblicato all'albo pretorio qui

Modello istanza versione pdf - versione odt

Potrebbe interessarti anche...