immagine

Pagamenti on line con PiemontePAY

Ente Parchi Alpi Cozie

piemontepaypagopa

Per favorire i pagamenti online dei propri servizi, l'Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie ha adottato lo strumento PiemontePAY. Grazie al portale PiemontePAy è possibile effettuare pagamenti standardizzati di canoni, fatture, acquisti, titoli e sanzioni a favore delle Aree protette Alpi Cozie.

È attivo il pagamento online per:

  • GESTIONE DI RIFUGI, FORESTERIE ED ALTRE STRUTTURE
  • SANZIONI (L.r. 19/2018 art. 74)
  • TITOLO REGIONALE PER LA RACCOLTA FUNGHI (L.r. 24/2007)
  • PRESTAZIONE DI SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO
  • PUBBLICAZIONI E MATERIALE

Ecco come fare:

  1. accedere al portale Sistema Piemonte - PiemontePAY
  2. scegliere l'opzione PAGA CON PIEMONTEPAY
    RIFERIMENTI
    *Ente
    Digitare: Ente di Gestione Delle Aree Protette Delle Alpi Cozie
    *Pagamento
  3. Selezionare dal menù a tendina della finestra “Pagamento” la voce prescelta
  4. Cliccare PROSEGUI per inserire i DATI PERSONALI e la causale nel campo NOTE passare agli step successivi RIEPILOGO - PAGAMENTO - CONCLUSIONE

Importante: per favorire la tracciabilità del pagamento attraverso l'intero flusso online è importante compilare con attenzione la causale del pagamento citando nel campo NOTE l'oggetto del pagamento, eventuale periodo di riferimento, numero e data fattura se pertinente e ogni altro dettaglio utile a classificare l'operazione.

PiemontePAY, è la declinazione piemontese del progetto nazionale pagoPA, sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.