Accueil / Amministrazione trasparente / Organi di revisione amministrativa e contabile

Organi di revisione amministrativa e contabile

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025

Sezione realtiva agli obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione, ai sensi dell'art. 31 del D.lgs. 33/2013.

"Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti degli organismi indipendenti di valutazione o nuclei di valutazione, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti. Pubblicano, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonché tutti i rilievi ancorché non recepiti della Corte dei conti riguardanti l'organizzazione e l'attività delle amministrazioni stesse e dei loro uffici."

Le attività di verifica dell'attività amministrativa dell'Ente vengono svolte, secondo quanto previsto dall’art.17 bis della L.R. 29.6.2009, n.19 e s.m.i.,  dal Revisore dei conti, che esercita il riscontro contabile sugli atti dell'ente di gestione delle aree protette secondo le norme di contabilità. In particolare il revisore dei conti esercita la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell'ente.

Il revisore dei conti dell’Ente è il dott. Maurizio Pavignano, individuato con decreto del Commissario n. 11 del 07.04.2025.

È stato nominato il dott. Maurizio Pavignano, quale revisore dei conti, per il triennio 2025-2028 con determinazione dirigenziale n. 105 del 28/04/2025

Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget e alle relative variazioni

expand

Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al conto consuntivo o al bilancio di esercizio

expand

Vous aimerez aussi...