immagine

Sportello linguistico francese a Salbertrand

Ecomuseo Colombano Romean Gran Bosco di Salbertrand

Chambra d'ocsportello linguistico franceseParco naturale del Gran Bosco di Salbertrand

Lo Sportello linguistico francese, Guichet linguistique Français, prosegue la sua attività tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle 15.00 presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand in Via Fransuà Fontan, 1 a Salbertrand.

Grazie ad una collaborazione con l’associazione Chambra d’Óc, la sportellista Agnès Dijaux è disponibile per traduzioni, per la promozione e valorizzazione territoriale, per facilitare gli scambi con le persone interessate (enti, amministratori, turisti o privati).
Nei mesi estivi grazie alla sua presenza, ogni mercoledì si è potuto aprire il Punto Info dell'Ecomuseo Colombano Romean presso l’Hotel Dieu in Via Roma 88 con animazione locale e visite guidate all’Ecomuseo. Il servizio continua in particolare con la traduzione in lingua francese del sito web https://www.parchialpicozie.it e la preparazione di testi e video sottotitolati sulle frazioni dell’Alta Valle di Susa.

Il mercoledì dalle 12.00 alle 16.00, gli sportellisiti Agnès Dijaux e Luca Poetto, propongono attività per lo Sportello linguistico francese e occitano - Guichet linguistique Français et Occitan e promozione delle cultura nell'ambito della Legge 15 dicembre 1999, n. 482 "Norme a tutela delle minoranze linguistiche storiche" presso la sede del Consorzio Forestale Alta Valle di Susa a Oulx.

Per informazione o prenotazione: Agnes 328 4730692

Potrebbe interessarti anche...