Ricerca "amministrazione trasparente"

81 risultati
  Atti generali

Legge istitutiva

Legge regionale n.19 del 2009 e s.m.i. "Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della...

  Programma per la Trasparenza e l'Integrità

Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO

In questa sezione è pubblicato il Piano integrato di attività...

  Contrattazione collettiva

Contrattazione collettiva nazionale applicata: Contratti Collettivi Nazionali Regioni ed Autonomie Locali (link a sito...

  Bilancio preventivo e consuntivo

Anno 2024

Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2024 e bilancio pluriennale 2024-2026
Deliberazione...

  Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e...

  Accesso civico

L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di...

  Attuazione misure PNRR

Attuazione Misure PNRR

Dati ed informazioni degli interventi dell'Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi...

  Società partecipate
...a a qualsiasi titolo gravanti sul bilancio dell'amministrazione: anno 2022 anno 2021 Link alla sezione Amministrazione Trasparente di Turismo Torino e Provincia Scrl Dichiarazione di insussistenza della cause di inconferibilità e incompatibilità de...
  Bandi di concorso

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art.19 del D.Lgs.33/2013.

Bandi in corso di...

  Incarichi ai dipendenti

Incarichi conferiti al personale dipendente:

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno...

  Dirigente

Dr. Luca MARELLO

Dal 1° marzo 2023 l'Ente è diretto dal Dirigente con incarico di DIRETTORE: Dr. Luca Marello (...

  Indagini di mercato e procedure di gara

Indagini di mercato e procedure di gara dal 17/5/2021

In corso

 

  Atti di programmazione delle opere pubbliche

Programma triennale lavori pubblici 2024-2026

Con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 41 del 26.10.2023 l'Ente...

  Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa dell'Ente:

  Whistleblowing-Segnalazioni di illeciti

Il decreto legislativo n. 24/2023, che introduce la nuova disciplina del whistleblowing in Italia, è entrato in vigore...

  Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013

L'Ente, per il triennio...

  Footer
...        AREA RISERVATA | AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | COOKIE POLICY | INFORMAZIONI PRIVACY - NOTE LEGALI Dichiarazione di accessibilità Tutti i contenuti del sito so...
  Tassi di assenza

Trasparenza sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale (Legge n. 69/2009 - art. 21).

...
  Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

E' stato nominato con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 54 del 29.12.2022 l'Organismo Indipendente di...

  OIV

E' stato nominato con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 54 del 29.12.2022 l'Organismo Indipendente di...

  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Gare di appalto, altri bandi e albo fornitori

La sezione contiene in dettaglio delle procedure di appalto in fase di...

  Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Riferimento normativo: Art. 29, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 19 e 22 del dlgs n. 91/2011 - Art. 18-bis del dlgs...

  Relazione performance

Relazioni sulla Performance:

  Dati sui pagamenti

Giornale dei pagamenti - anno 2023 - 1 Semestre (pdf)

Giornale dei pagamenti - anno 2022 (pdf)

Giornale dei...

  Tempi di pagamento

Indicatore di tempestività dei pagamenti, calcolato secondo le modalità di cui al D.P.C.M. 22/09/2014

Anno 2023

...
  Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'ente è governato da tre organi di carattere politico (art.13 della legge regionale n.19/2009 e s.m.i.):

  • il ...
  Articolazione degli Uffici

Direzione Ente
Direttore: Dr. Luca MARELLO
Sede di servizio: Via Fransuà Fontan n.1 - 10050 Salbertrand (TO)
Tel....

  Posizioni Organizzative

Il Consiglio dell'Ente di Gestione, con deliberazione n. 42 del 26.09.2022 ha stabilito di impostare un nuovo modello...

  Dirigenti cessati

Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro

Dr. OTTINO MICHELE

Dal 1° giugno 2017 al 28 febbraio 2023 l'Ente è...

  Sistema di misurazione e valutazione
Adottato il Sistema di Misurazione della Performance:
 
  • Decreto del Presidente dell'ente n. 20 del...
  Performance
Adozione del Piano della Performance 2022-2024
  • Deliberazione del Consiglio dell'ente n. 14 del 22.03.2022
  Adempimenti obblighi di pubblicazione art.1 comma 32 Legge 190/2012

Scelta del contraente per lavori servizi e forniture

Con riferimento ai procedimenti di scelta del contraente, le...

  Sedi e recapiti

Sede Legale

La sede legale dell'Ente è in Via Fransuà Fontan, 1 - 10050 Salbertrand (TO)
Tel. 0122.854720

...

  Personale non a tempo indeterminato

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art.17, c.1,2 del D.Lgs. 33/2013

Alla...

  Dotazione organica

Sezione relativa alla dotazione organica come indicato all'art.16, c.1,2 del Dlgs 33/2013.

La pianta organica...

  Rilievi sull'amministrazione da parte di ANAC e altri Enti terzi di controllo

Rilievi da parte di ANAC:

  Pianificazione e governo del territorio

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

I...

  Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Per la consultazione degli incarichi di collaborazione o consulenza affidati dal 17.05.2021, cliccare sul limk...

  Premi

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013.
"2. Le pubbliche...

  Rappresentazione grafica Società partecipate

  Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
...trazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’, del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti,...
  Informazioni ambientali

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

Le informazioni...

  Atti di concessione

Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di...

  Informativa sulla privacy
...o, quali previste nell’articolo 39, par. 1, del RGPD, sono dettagliate nel Decreto di nomina disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” del Portale. Il Responsabile è tenuto al segreto o alla riservatezza in merito all'adempimento dei propri compiti, in...
  Tipologie di procedimento

Accesso agli atti

Per le formali richieste di accesso agli atti utilizzare la modulistica prevista, sotto elencata,...

  Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)

in costruzione

  Canoni di locazione o affitto

Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

  Patrimonio Immobiliare

Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

  Affidamento del servizio di controllo e manutenzione ordinaria degli estintori e delle vie di esodo

Avviso

  Dati ulteriori

Nessun dato ulteriore da segnalare.

  Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005; Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012; Art. 63, cc. 3-bis e 3-quater, d.lgs. n. 82/2005

...

  Interventi straordinari e di emergenza

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

Al momento...

  Strutture sanitarie private accreditate

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

...

  Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Sezione relativa al Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, come indicato all'art. 38, c 1 del...

  Servizi in rete

La posta certificata costituisce l'indirizzo a cui rivolgere all'Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie...

  Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs....

  Class action

Art. 1, c. 2 d.lgs. 198/2009 - Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente...

  Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs....

  Corte dei conti

Rilievi Corte dei Conti

Al momento non risultano presenti rilievi  della Corte dei Conti.

  Organi di revisione amministrativa e contabile

Le attività di verifica dell'attività amministrativa dell'Ente vengono svolte, secondo quanto previsto dall’art.17...

  Criteri e modalità

Nel rispetto delle disposizioni di cui all'articolo 12 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 l'Ente si è dotato di un...

  Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

L'articolo 21 del D.Lgs. 50/2016 e smi, ai commi 1, 6, 7 prevede che tutte le amministrazioni aggiudicatrici adottino...

  Controlli sulle imprese

Sezione relativa ai controlli sulle ​imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013.

Obbligo di...

  Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art.35 c.3 del...

  Enti di diritto privato controllati

Si dichiara che l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie alla data del 01 gennaio 2020 non dispone di...

  Enti pubblici vigilati

Enti controllati.

Enti pubblici vigilati al 1 gennaio 2017. Ai sensi dell’Art. 22, comma 1, lett. a) e commi 2 e...

  Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di...

  Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di...

  Rendiconti gruppi consiliari

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs....

  Protezione dati personali

Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento...

  Burocrazia zero

Dal 29 gennaio 2016 l'obbligo di pubblicazione è stato abrogato ai sensi del D.Lgs. n. 10/2016.

Fino al 29 gennaio...

  Oneri informativi per cittadini e imprese

Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi:

  • non vi sono nuovi obblighi amministrativi con destinatari...
  24/05/2023 Oggi parliamo di noi
...elative ai recapiti delle sedi e ai contatti del personale è possibile consultare sempre il nostro sito (sezione Ente o Amministrazione Trasparente)....
  09/01/2023 Avviso di mobilità esterna per figura di Esecutore Amministrativo
...'avviso, con tutte le informazioni utili, è disponibile all'Albo pretorio online dell'ente, nella apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente e viene qui richiamato: Avviso Avviso firmato digitalmente Modello di Domanda editabile Modello di Domanda...
  03/11/2021 Bando di concorso per un Funzionario di Vigilanza
...osto di “Funzionario del Settore Vigilanza”, categoria D, posizione economica D1. Il bando integrale è pubblicato in Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di concorso e all’Albo Pretorio online (sezione Bando di Concorso). Bando Profilo Professionale...
  10/03/2021 Selezione di operatori economici per lavori di restauro e risanamento conservativo per il completamento degli spazi turistici ed espositivi ecomuseali da realizzare presso l’immobile ex “Hotel Dieu”
...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti). La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno venerdì 25 marzo 2...
  01/04/2020 Rifugio escursionistico Mulino di Laval: gestione 2020-2026
...odulo di istanza editabile  Modulo di istanza versione pdf Ulteriori informazioni sull'affidamento nella sezione Amministrazione Trasparente   ...
  09/04/2018 Selezione operatori economici per realizzazione punto informativo turistico presso il sito “Hotel Dieu” dell’Ecomuseo Colombano Romean a Salbertrand
...tazione di interesse sono disponibili sul sito web dell'Ente www.parchialpicozie.it nella relativa pagina della sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico co...
  06/03/2018 Selezione di operatori economici per rifacimento copertura del rifugio non gestito all’Alpe Orsiera in Comune di Mattie
...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico co...
  01/03/2018 PSR 2014-2020 Misura 7.5.1: avvio indagine di mercato per affidamento servizio di sistema informativo territoriale
...gestione). La documentazione progettuale e la modulistica è disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente alla relativa pagina di procedura: Sistema informativo territoriale basato su geodatabase corredato da applicazione web...
  22/02/2018 Avvio affidamenti PSR 2014-2020 misura 7.5.1 Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala
...nomici interessati a partecipare consultando la documentazione disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente  ...