Ricerca "amministrazione trasparente"

110 risultati
  Bilancio preventivo e consuntivo
...Riepilogo Spese per Titoli Riepilogo Spese per Missioni Allegato 9 equilibri di bilancio Allegato 9 risultato di amministrazione presunto Anno 2019 Conto consuntivo al bilancio dell'esercizio finanziario 2019 Deliberazione del Consiglio n....
  Footer
...        AREA RISERVATA | AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | COOKIE POLICY | INFORMAZIONI PRIVACY - NOTE LEGALI Tutti i contenuti del sito sono rilasciati con licenza C...
  Informativa sulla privacy
...o, quali previste nell’articolo 39, par. 1, del RGPD, sono dettagliate nel Decreto di nomina disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” del Portale. Il Responsabile è tenuto al segreto o alla riservatezza in merito all'adempimento dei propri...
  Tassi di assenza

Trasparenza sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale (Legge n. 69/2009 - art. 21).

...
  Accesso civico
...de il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico...
  Programma per la Trasparenza e l'Integrità

TRIENNIO 2021-2023

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione coordinato con il Programma Triennale per la...

  Tipologie di procedimento

Accesso agli atti

Per le formali richieste di accesso agli atti utilizzare la modulistica prevista, sotto elencata,...

  Indagini di mercato e procedure di gara

In corso

  Fornitori
...iciale dell'Unione Europea in data 14.12.2013 - l'ente ha l'obbligo di utilizzare il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA - introdotto dall'articolo 7, comma 2, del d.l. n. 52/2012, convertito nella legge n. 94/2012, per acquisti di i...
  Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)

in costruzione

  Canoni di locazione o affitto

Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

  Patrimonio Immobiliare

Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

  Tempi di pagamento

Indicatore di tempestività dei pagamenti, calcolato secondo le modalità di cui al D.P.C.M. 22/09/2014

Anno 2020

...
  Dotazione organica

Sezione relativa alla dotazione organica come indicato all'art.16, c.1,2 del Dlgs 33/2013. La pianta organica...

  Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa dell'Ente:

  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Gare di appalto, altri bandi e albo fornitori

La sezione contiene in dettaglio delle procedure di appalto in fase di...

  Affidamento del servizio di controllo e manutenzione ordinaria degli estintori e delle vie di esodo

Avviso

  Società partecipate
...amerale Turismo Torino e Provincia (2019) Visura camerale Turismo Torino e Provincia (2017) Link alla sezione Amministrazione Trasparende di Turismo Torino e Provincia Scrl...
  Dati ulteriori

Nessun dato ulteriore da segnalare.

  Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005; Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012; Art. 63, cc. 3-bis e 3-quater, d.lgs. n. 82/2005

...

  Segnalazioni di illeciti

E' operativa l’applicazione informatica Whistleblower per l’acquisizione e la gestione, nel rispetto delle...

  Interventi straordinari e di emergenza

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

Al momento...

  Strutture sanitarie private accreditate

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

...

  Informazioni ambientali

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

Le informazioni...

  Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013

L'Ente attualmente non ha in...

  Atti di programmazione delle opere pubbliche

L'Ente attualmente non ha in programma lavori pubblici di importo pari o superiore a 100.000 euro. Non è quindi...

  Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Sezione relativa al Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, come indicato all'art. 38, c 1 del...

  Dati sui pagamenti

Giornale dei pagamenti - anno 2020 (pdf)

Giornale dei pagamenti - anno 2019 (pdf)

Giornale dei pagamenti - anno...

  Servizi in rete

La posta certificata costituisce l'indirizzo a cui rivolgere all'Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie...

  Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs....

  Class action

Art. 1, c. 2 d.lgs. 198/2009 - Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente...

  Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs....

  Corte dei conti

Rilievi Corte dei Conti

Al momento non risultano presenti rilievi  della Corte dei Conti.

  Organi di revisione amministrativa e contabile

Le attività di verifica dell'attività amministrativa dell'Ente vengono svolte, secondo quanto previsto dall’art.17...

  Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Al momento l'Ente non ha individuato l'Organismo Indipendente di Valutazione

  Performance

Periodo 2020 - 2022

  Dirigenti cessati

Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro

 

Dr. Ing. Bruno AIMONE GIGIO

Dal 1° marzo 2015 al 31 maggio 2017...

  Nudaria mundana
...rocciose e sono particolari perchè si nutrono di licheni. S'impupano sotto rocce e pietre piatte circondando il bozzolo trasparente con una tipica "palizzata" di peli intrecciati....
  Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'ente è governato da tre organi di carattere politico (art.13 della legge regionale n.19/2009 e s.m.i.):

  • il ...
  Amministrazione trasparente
...ni e imprese Burocrazia zero Protezione dati personali Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Rendiconti gruppi consiliari regionali/provi...
  Adempimenti obblighi di pubblicazione art.1 comma 32 Legge 190/2012

Scelta del contraente per lavori servizi e forniture

Con riferimento ai procedimenti di scelta del contraente, le...

  Pianificazione e governo del territorio

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

I...

  Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

in costruzione

  Atti di concessione

Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di...

  Criteri e modalità

Nel rispetto delle disposizioni di cui all'articolo 12 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 l'Ente si è dotato di un...

  Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

L'articolo 21 del D.Lgs. 50/2016 e smi, ai commi 1, 6, 7 prevede che tutte le amministrazioni aggiudicatrici adottino...

  Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
...33/2013 – art. 9-bis "mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all'amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione ‘Amminist...
  Controlli sulle imprese

Sezione relativa ai controlli sulle ​imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013.

Obbligo di...

  Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
...(Legge di stabilità 2012), dal 1 gennaio 2012 i certificati non potranno più essere prodotti agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi; i cittadini dovranno pertanto avvalersi dell'autocertificazione. Di seguit...
  Rappresentazione grafica Società partecipate

  Enti di diritto privato controllati

Si dichiara che l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie alla data del 01 gennaio 2020 non dispone di...

  Enti pubblici vigilati

Enti controllati.

Enti pubblici vigilati al 1 gennaio 2017. Ai sensi dell’Art. 22, comma 1, lett. a) e commi 2 e...

  Premi

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013.
"2. Le pubbliche...

  Relazione performance

Relazioni sulla Performance:

  Sistema di misurazione e valutazione

In attesa di poter aggiungere il sistema di misurazione e valutazione non appena approvato con accordo aziendale.

  Bandi di concorso
...13. Non sono attualmente attivati bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.   Bandi pubblicati negli anni precedenti: Bando pubblico di mobilità esterna mediante passaggio diretto tra...
  Contrattazione collettiva

Contrattazione collettiva nazionale applicata: Contratti Collettivi Nazionali Regioni ed Autonomie Locali (link a sito...

  Incarichi ai dipendenti

Incarichi conferiti al personale dipendente:

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno...

  Personale non a tempo indeterminato

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art.17, c.1,2 del D.Lgs. 33/2013

Alla...

  Posizioni Organizzative

Il Consiglio dell'Ente di Gestione, con deliberazione n. 20 del 15.10.2019 ha stabilito di impostare un nuovo modello...

  Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
...Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo: nessuna....
  Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di...

  Dirigente

Dr. Michele OTTINO

Dal 1° giugno 2017 l'Ente è diretto dal Dirigente con incarico di DIRETTORE: Dr. Michele OTTINO...

  Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Viene fornito, il link esterno, per anno, alla banda dati che il Dipartimento della Funzione Pubblica acquisisce...

  Sedi e recapiti

Sede Legale

La sede legale dell'Ente è in Via Fransuà Fontan, 1 - 10050 Salbertrand (TO)
Tel. 0122.854720 -...

  Articolazione degli Uffici
...lizzo caselle mail istituzionali [Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione Provvedimento 7 luglio 2011], reperibilità sul web degli indirizzi di posta elettronica istituzionali:...
  Rendiconti gruppi consiliari

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs....

  Protezione dati personali

Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento...

  Burocrazia zero

Dal 29 gennaio 2016 l'obbligo di pubblicazione è stato abrogato ai sensi del D.Lgs. n. 10/2016.

Fino al 29 gennaio...

  Oneri informativi per cittadini e imprese

Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi:

  • non vi sono nuovi obblighi amministrativi con destinatari...
  Atti generali

Legge istitutiva

Legge regionale n.19 del 2009 e s.m.i. "Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della...

  IBAN e pagamenti
...one pubblica le informazioni necessarie all'effettuazione dei pagamenti informatici, così come previsto nel Codice dell’Amministrazione Digitale (art.5 del Dlgs n.82 del 07.03.2005). Per i pagamenti verso questo Ente, da parte dei privati, qualora non...
  Patrocinio e uso logo
...cazione contiene i relativi loghi, scaricabili qui. Formati scaricabili: Versione Positivo Formato JPG, non trasparente (fondo bianco) Adatto per inclusione in documenti e impaginati semplici fatti con strumenti office su sfondo bianco...
  Personale
...lizzo caselle mail istituzionali [Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione Provvedimento 7 luglio 2011], reperibilità sul web degli indirizzi di posta elettronica istituzionali:...
  PiemontePAY
...iemontese del progetto nazionale pagoPA, sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione....
  Souramìa, Courombiera e l'Outanhë
...rica che traccia un identikit della comunità tra il 1700 e il 1900 e una seconda parte con approfondimenti relativi all'amministrazione dei beni comuni da cui emerge una forma di democrazia che va molto oltre quella odierna. Lo statuto comunale prevedeva...
  Cantiere forestale
...per l’80% di proprietà comunale. Ditte locali o forestiere acquistavano annualmente i lotti che venivano designati dall’amministrazione comunale in base alla resa e al tempo trascorso dall’ultimo taglio.  Nel comune di Salbertrand, i boschi migliori in qu...
  Occitano - Langue d'Oc
...ncia e con l'ordinanza di Villers-Cotterêts del 1539, che impose il francese come lingua di cultura, del diritto e dell'amministrazione, l'occitano diviene lingua orale, usata nella quotidianità delle classi meno abbienti. L'area di diffusione della li...
  Certose Valsainte e Part-Dieu
...54 la certosa passò sotto la giurisdizione della città di Friburgo, con la quale iniziarono le contese a proposito dell'amministrazione dei beni temporali; la presenza della gestione civile a fini caritativi e sociali preservò la certosa dalla Riforma pro...
  Grande Chartreuse e Farneta
...ruzione è adibita a foresteria; i sette padiglioni a due piani sono destinati alle celle dei monaci che si dedicano all'amministrazione, l'ultimo, un po' più grande è abitato dal Padre Generale, essi sono collegati tra loro da tre passaggi sovrapposti....
  14/04/2021 Storie di monaci... e di cipolle
...valorizzarla viene organizzata la Sagra della Cipolla Rossa giunta nel 2020 alla 38ª edizione. Da tre anni Proloco e amministrazione comunale di Novalesa si sono attivate per recuperarne la coltivazione in Val Cenischia. Quest'anno, in collaborazione i...
  10/03/2021 Selezione di operatori economici per lavori di restauro e risanamento conservativo per il completamento degli spazi turistici ed espositivi ecomuseali da realizzare presso l’immobile ex “Hotel Dieu”
...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti). La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno venerd...
  25/02/2021 Biodiversità & Parco: corso di francese on line gratuito
...a di Torino in collaborazione con Chambra d’òc promuove un nuovo corso di francese rivolto in particolare alla Pubblica Amministrazione e aperto alla cittadinanza, per consentire di migliorare la conoscenza del francese, lingua minoritaria ancora esercita...
  22/12/2020 La nuova amministrazione ha presentato ieri sera obiettivi e programmi a Regione, Sindaci ed Amministratori del Territorio
...Alpi Cozie (organo che riunisce tutti i Sindaci, i Presidenti delle unioni montane e la Citta metropolitana), la nuova Amministrazione del Parco e la Regione Piemonte: presente il Vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso (in videoconferenza),...
  22/10/2020 Un successo le giornate FAI d'Autunno a Salbertrand
...ievale, che spesso si oltrepassa dirigendosi verso l'Alta Valle senza soffermarsi. Un particolare ringraziamento all'amministrazione comunale di Salbertrand, al Parroco Don Giorgio Nervo, al supporto della Croce Rossa Italiana - Comitato di Bardonecchi...
  15/10/2020 La nomina del Presidente e dei Consiglieri restituisce operatività alle Aree protette delle Alpi Cozie
...ha consentito il raggiungimento dell’intesa con la Comunità delle aree protette e ha limitato la facoltà di scelta dell’Amministrazione regionale, nel mese di maggio scorso è stata riaperta la procedura di presentazione delle candidature. Il 6 agosto l’Am...
  01/10/2020 Pagamenti on line con PiemontePAY
...iemontese del progetto nazionale pagoPA, sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione....
  20/05/2020 20 maggio 1980 - 20 maggio 2020: Buon Compleanno Gran Bosco!
...ticolarmente vocata, negli anni '60 erano avvenute le prime reintroduzioni di cervi e caprioli. Tra il 1961 e il 1964 l'Amministrazione provinciale di Torino ha liberato nel territorio di Salbertrand, a scopi venatori, 12 cervi e 36 caprioli provenienti d...
  01/04/2020 Rifugio escursionistico Mulino di Laval: gestione 2020-2026
...odulo di istanza editabile  Modulo di istanza versione pdf Ulteriori informazioni sull'affidamento nella sezione Amministrazione Trasparente   ...
  12/03/2020 Tavola Rotonda "Dalle Alpi al Mare: la terra dell’Outdoor tra Italia e Francia"
...nibile su Google Play e sulle AppGallery di Parchi Alpi Cozie e PiemonteOutdoor è basata su geodatabase (di proprietà e amministrazione pubblica) che costituisce fonte di alimentazione informativa continua-costante. Clicca qui per scaricare il document...
  05/12/2019 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  03/10/2019 Riparte il Progetto LIFE WolfAlps
...in montagna e pianura. La comunicazione svolgerà un ruolo strategico per il LIFE divulgando in modo chiaro, obiettivo, trasparente e puntuale i dati relativi alla presenza del lupo sulle Alpi e al suo impatto sui domestici e sui selvatici oltre che i...
  12/08/2019 Camping Pian dell'Alpe e il modulo abitativo temporaneo IMMERSO
...START - Storia e Arte a Saluzzo (CN). Per saperne di più sfoglia l'allegato "IMMERSO il modulo abitativo temporaneo trasparente":...
  26/07/2018 La storia della croce del cimitero di Laval
...ttualmente, un'altra croce, donata da don Pasqualino Canal Brunet, è stata posta sull'arco d'ingresso al cimitero. L'amministrazione comunale, in accordo con il Parco, individuerà un luogo sicuro dove riporre la croce originale in modo che tutti possan...
  09/04/2018 Selezione operatori economici per realizzazione punto informativo turistico presso il sito “Hotel Dieu” dell’Ecomuseo Colombano Romean a Salbertrand
...tazione di interesse sono disponibili sul sito web dell'Ente www.parchialpicozie.it nella relativa pagina della sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento t...
  06/03/2018 Selezione di operatori economici per rifacimento copertura del rifugio non gestito all’Alpe Orsiera in Comune di Mattie
...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento t...
  01/03/2018 PSR 2014-2020 Misura 7.5.1: avvio indagine di mercato per affidamento servizio di sistema informativo territoriale
...gestione). La documentazione progettuale e la modulistica è disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente alla relativa pagina di procedura: Sistema informativo territoriale basato su geodatabase corredato da appl...
  22/02/2018 Avvio affidamenti PSR 2014-2020 misura 7.5.1 Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala
...nomici interessati a partecipare consultando la documentazione disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente  ...
  26/10/2017 Ritornano in Valle di Susa i corsi di lingua francoprovenzale, occitana e francese
...gua francoprovenzale / occitana / francese. Tutti i corsi sono gratuiti e sono rivolti al personale della Pubblica Amministrazione. Aperti  agli operatori culturali e alla cittadinanza.   Locandina del corso base di lingua FRANCESE:...
  11/10/2017 Il Contratto di Lago del bacino dei Laghi di Avigliana entra in classe
...le, con il coordinamento e il supporto della Città Metropolitana di Torino. Prima dell'inzio dell'anno scolastico, l'amministrazione comunale di Avigliana e i tecnici dell'Ente Parco hanno condiviso con il soggetto capofila il percorso da sviluppare ch...
  21/06/2017 Tecnici svedesi in visita al Parco dei Laghi di Avigliana
...o, l'ex assessore all'ambiente Giulia Bussetti e il Sindaco neoeletto Andrea Archinà, il quale ha portato i saluti dall'Amministrazione. Come egli stesso ha affermato, è molto importante che un paese come la Svezia, a cui spesso si guarda come modello all...
  04/04/2016 A PINASCA UN INCONTRO SPECIALISTICO SULLE PROBLEMATICHE SOLLEVATE DAL RITORNO DEL LUPO
...zioni. La preoccupazione che il ritorno del lupo elimini queste piccole attività economiche è fondata e aveva indotto l'Amministrazione a scrivere una lettera al Prefetto. I tecnici hanno confermato la presenza dei lupi, anche se non tutti gli avvista...
  12/02/2016 Presentato a Cesana il 23° CAHIER
...rica che traccia un identikit della comunità tra il 1700 e il 1900 e una seconda parte con approfondimenti relativi all'amministrazione dei beni comuni da cui emerge una forma di democrazia che va molto oltre quella odierna. Lo statuto comunale prevedeva...
  30/03/2021 Chantar l'uvern: la Natura ai tempi del virus
...cclusi dalla nostra invadenza. I delfini nel porto di Cagliari, i fondali di Venezia visibili attraverso l'acqua subito trasparente, i rospi incolumi nell'attraversare le strade, i caprioli fiduciosi sugli sterrati, uccellini di ogni tipo che invadono...
  14/02/2020 Le bestie e i fiori. Corsi di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  07/02/2020 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  31/01/2020 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  17/01/2020 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  03/01/2020 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...
  20/12/2019 Le bestie e i fiori. Corso di lingua occitana
...20 dicembre 2019. Il corso di 18 ore distribuite in 7 incontri, è gratuito ed è rivolto al personale della Pubblica Amministrazione, aperto a quanti sono interessati alla lingua e alla cultura occitana. Intende introdurre elementi fondamentali della l...