Ricerca "amministrazione trasparente"
- Amministrazione trasparente
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e...
- Attuazione misure PNRR
Attuazione Misure PNRR
Dati ed informazioni degli interventi dell'Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi...
- Whistleblowing-Segnalazioni di illeciti
Il decreto legislativo n. 24/2023, che introduce la nuova disciplina del whistleblowing in Italia, è entrato in vigore...
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013
L'Ente, per il triennio...
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programma triennale lavori pubblici 2024-2026
Con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 41 del 26,10,2023 l'Ente...
- Footer
- ... AREA RISERVATA | AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | COOKIE POLICY | INFORMAZIONI PRIVACY - NOTE LEGALI Dichiarazione di accessibilità Tutti i contenuti del sito so...
- Tassi di assenza
Trasparenza sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale (Legge n. 69/2009 - art. 21).
... - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
E' stato nominato con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 54 del 29.12.2022 l'Organismo Indipendente di...
- OIV
E' stato nominato con deliberazione di Consiglio Direttivo n. 54 del 29.12.2022 l'Organismo Indipendente di...
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Gare di appalto, altri bandi e albo fornitori
La sezione contiene in dettaglio delle procedure di appalto in fase di...
- Indagini di mercato e procedure di gara
Indagini di mercato e procedure di gara dal 17/5/2021
In corso
- CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO...
- Incarichi ai dipendenti
Incarichi conferiti al personale dipendente:
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Riferimento normativo: Art. 29, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 19 e 22 del dlgs n. 91/2011 - Art. 18-bis del dlgs...
- Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2023
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2023 e bilancio pluriennale 2023-2025
Deliberazione...- Relazione performance
Relazioni sulla Performance:
- Accesso civico
L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di...
- Contrattazione integrativa
Contrattazione integrativa dell'Ente:
- Atti generali
Legge istitutiva
Legge regionale n.19 del 2009 e s.m.i. "Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della...
- Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO
In questa sezione è pubblicato il Piano integrato di attività...
- Dati sui pagamenti
Giornale dei pagamenti - anno 2023 - 1 Semestre (pdf)
- Tempi di pagamento
Indicatore di tempestività dei pagamenti, calcolato secondo le modalità di cui al D.P.C.M. 22/09/2014
Anno 2023
...- Organi di indirizzo politico-amministrativo
L'ente è governato da tre organi di carattere politico (art.13 della legge regionale n.19/2009 e s.m.i.):
- il ...
- Articolazione degli Uffici
Direzione Ente
Direttore: Dr. Luca MARELLO
Sede di servizio: Via Fransuà Fontan n.1 - 10050 Salbertrand (TO)
Tel....- Posizioni Organizzative
Il Consiglio dell'Ente di Gestione, con deliberazione n. 42 del 26.09.2022 ha stabilito di impostare un nuovo modello...
- Dirigente
Dr. Luca MARELLO
Dal 1° marzo 2023 l'Ente è diretto dal Dirigente con incarico di DIRETTORE: Dr. Luca Marello (...
- Dirigenti cessati
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
Dr. OTTINO MICHELE
Dal 1° giugno 2017 al 28 febbraio 2023 l'Ente è...
- Sistema di misurazione e valutazione
- Adottato il Sistema di Misurazione della Performance:
- Decreto del Presidente dell'ente n. 20 del...
- Performance
- Adozione del Piano della Performance 2022-2024
- Deliberazione del Consiglio dell'ente n. 14 del 22.03.2022
- Bandi di concorso
Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art.19 del D.Lgs.33/2013.
Si segnala che è pubblicato in...
- Adempimenti obblighi di pubblicazione art.1 comma 32 Legge 190/2012
Scelta del contraente per lavori servizi e forniture
Con riferimento ai procedimenti di scelta del contraente, le...
- Sedi e recapiti
Sede Legale
La sede legale dell'Ente è in Via Fransuà Fontan, 1 - 10050 Salbertrand (TO)
Tel. 0122.854720...
- Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art.17, c.1,2 del D.Lgs. 33/2013
Alla...
- Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica come indicato all'art.16, c.1,2 del Dlgs 33/2013.
La pianta organica...
- Società partecipate
- ...a a qualsiasi titolo gravanti sul bilancio dell'amministrazione: anno 2022 anno 2021 Link alla sezione Amministrazione Trasparente di Turismo Torino e Provincia Scrl Dichiarazione di insussistenza della cause di inconferibilità e incompatibilità de...
- Rilievi sull'amministrazione da parte di ANAC e altri Enti terzi di controllo
Rilievi da parte di ANAC:
- Pianificazione e governo del territorio
Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013
I...
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Per la consultazione degli incarichi di collaborazione o consulenza affidati dal 17.05.2021, cliccare sul limk...
- Premi
Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013.
"2. Le pubbliche...- Rappresentazione grafica Società partecipate
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- ...trazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’, del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti,...
- Informazioni ambientali
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013
Le informazioni...
- Atti di concessione
Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di...
- Informativa sulla privacy
- ...o, quali previste nell’articolo 39, par. 1, del RGPD, sono dettagliate nel Decreto di nomina disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” del Portale. Il Responsabile è tenuto al segreto o alla riservatezza in merito all'adempimento dei propri compiti, in...
- Tipologie di procedimento
Accesso agli atti
Per le formali richieste di accesso agli atti utilizzare la modulistica prevista, sotto elencata,...
- Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)
in costruzione
- Canoni di locazione o affitto
Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
- Patrimonio Immobiliare
Sezione relativa ai beni immobili e gestione patrimonio, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
- Affidamento del servizio di controllo e manutenzione ordinaria degli estintori e delle vie di esodo
Avviso
- Allegato 1 pdf - avviso (116,4 kb)
- Allegato 1 firmato digitalmente (118,8 kb)
- Allegato 2 pdf -...
- Dati ulteriori
Nessun dato ulteriore da segnalare.
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005; Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012; Art. 63, cc. 3-bis e 3-quater, d.lgs. n. 82/2005
...
- Interventi straordinari e di emergenza
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013
Al momento...
- Strutture sanitarie private accreditate
Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013
...
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Sezione relativa al Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, come indicato all'art. 38, c 1 del...
- Servizi in rete
La posta certificata costituisce l'indirizzo a cui rivolgere all'Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie...
- Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs....
- Class action
Art. 1, c. 2 d.lgs. 198/2009 - Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente...
- Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs....
- Corte dei conti
Rilievi Corte dei Conti
Al momento non risultano presenti rilievi della Corte dei Conti.
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Le attività di verifica dell'attività amministrativa dell'Ente vengono svolte, secondo quanto previsto dall’art.17...
- Criteri e modalità
Nel rispetto delle disposizioni di cui all'articolo 12 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 l'Ente si è dotato di un...
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
L'articolo 21 del D.Lgs. 50/2016 e smi, ai commi 1, 6, 7 prevede che tutte le amministrazioni aggiudicatrici adottino...
- Controlli sulle imprese
Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013.
Obbligo di...
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art.35 c.3 del...
- Enti di diritto privato controllati
Si dichiara che l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie alla data del 01 gennaio 2020 non dispone di...
- Enti pubblici vigilati
Enti controllati.
Enti pubblici vigilati al 1 gennaio 2017. Ai sensi dell’Art. 22, comma 1, lett. a) e commi 2 e...
- Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva nazionale applicata: Contratti Collettivi Nazionali Regioni ed Autonomie Locali (link a sito...
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di...
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di...
- Rendiconti gruppi consiliari
Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs....
- Protezione dati personali
Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento...
- Burocrazia zero
Dal 29 gennaio 2016 l'obbligo di pubblicazione è stato abrogato ai sensi del D.Lgs. n. 10/2016.
Fino al 29 gennaio...
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi:
- non vi sono nuovi obblighi amministrativi con destinatari...
- 24/05/2023 Oggi parliamo di noi
- ...elative ai recapiti delle sedi e ai contatti del personale è possibile consultare sempre il nostro sito (sezione Ente o Amministrazione Trasparente)....
- 09/01/2023 Avviso di mobilità esterna per figura di Esecutore Amministrativo
- ...'avviso, con tutte le informazioni utili, è disponibile all'Albo pretorio online dell'ente, nella apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente e viene qui richiamato: Avviso Avviso firmato digitalmente Modello di Domanda editabile Modello di Domanda...
- 03/11/2021 Bando di concorso per un Funzionario di Vigilanza
- ...osto di “Funzionario del Settore Vigilanza”, categoria D, posizione economica D1. Il bando integrale è pubblicato in Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di concorso e all’Albo Pretorio online (sezione Bando di Concorso). Bando Profilo Professionale...
- 10/03/2021 Selezione di operatori economici per lavori di restauro e risanamento conservativo per il completamento degli spazi turistici ed espositivi ecomuseali da realizzare presso l’immobile ex “Hotel Dieu”
- ...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti). La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno venerdì 25 marzo 2...
- 01/04/2020 Rifugio escursionistico Mulino di Laval: gestione 2020-2026
- ...odulo di istanza editabile Modulo di istanza versione pdf Ulteriori informazioni sull'affidamento nella sezione Amministrazione Trasparente ...
- 09/04/2018 Selezione operatori economici per realizzazione punto informativo turistico presso il sito “Hotel Dieu” dell’Ecomuseo Colombano Romean a Salbertrand
- ...tazione di interesse sono disponibili sul sito web dell'Ente www.parchialpicozie.it nella relativa pagina della sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico co...
- 06/03/2018 Selezione di operatori economici per rifacimento copertura del rifugio non gestito all’Alpe Orsiera in Comune di Mattie
- ...one progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico co...
- 01/03/2018 PSR 2014-2020 Misura 7.5.1: avvio indagine di mercato per affidamento servizio di sistema informativo territoriale
- ...gestione). La documentazione progettuale e la modulistica è disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente alla relativa pagina di procedura: Sistema informativo territoriale basato su geodatabase corredato da applicazione web...
- 22/02/2018 Avvio affidamenti PSR 2014-2020 misura 7.5.1 Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala
- ...nomici interessati a partecipare consultando la documentazione disponibile nella sezione Bandi di gara e Contratti dell'Amministrazione Trasparente ...