immagine

A SALBERTRAND EXILLESFEST 2015

Gran Bosco di Salbertrand

Exilles Fest 2015, il festival dei comuni dell'Alta valle di Susa, approda a Salbertrand domenica 26 luglio con una Foresta di Libri.

Davide Ferraris è lo storyteller d'eccezione che guiderà il cammino nel bellissimo parco del Gran Bosco insieme agli animatori della caccia al tesoro dell'Associazione Un Mondo a Pois.
Cercare e trovare.
Lo spirito di chi cammina in un bosco come di chi lo fa tra le pagine di un libro è sempre questo, cercare e trovare, e poco importa se quel che si trova sono altre domande, un'altra ricerca, lo spirito rimane immutato: è una tensione, un viaggio.
Durante la passeggiata nel bosco, la più classica delle cacce al tesoro si trasformerà in un racconto. Gli indizi saranno nascosti tra gli alberi ma anche tra le parole di Davide Ferraris, libraio e storyteller: a lui il compito di guidarci sulle orme di una storia, in cui il tesoro sarà il premio più ambito, lo stimolo a non fermarsi, a continuare a cercare e trovare, nel viaggio infinito che accompagna ogni scoperta.
Una giornata per i più piccoli, ma anche per quelli che sono già cresciuti con un'animazione dedicata a cura dell'Associazione Un Mondo a Pois.

Appuntamento alle ore 14.00 presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand in Via Fransuà Fontan 1.
L'evento si svolgerà nella vicina "Aula didattica in bosco Fulvio Norse".

Exilles Fest 2015 la Montagna si esprime, la Valle racconta: dal 10 luglio al 30 agosto, 5 weekend estivi, un calendario di eventi gratuiti per tutti a Salbertrand, Bardonecchia, Chiomonte, Exilles, Gravere, Giaglione, Meana, Moncenisio, Oulx e Torino.

https://www.facebook.com/Exillesfest