immagine

Per Acqua in Valle di Susa

Riserva Chianocco

E' in pieno svolgimento la manifestazione Per Acqua in Valle di Susa in occasione del solstizio d'estate, dal 10 al 29 giugno 2017: una grande festa condivisa che si muove come l'acqua... Passeggiate, concerti, letture, video, performance, laboratori... in nome dell'Acqua.

Sabato 24 giugno si è svolta una passeggiata lungo le vie di Bruzolo alla scoperta di vecchi mulini e fontana, il guardiaparco Gianfranco Careddu ha accompagnato i partecipanti sviluppando il tema delle attività legate all'acqua.

Domani, mercoledì 28 giugno la manifestazione prosegue nella Riserva dell'Orrido di Chianocco con laboratori e pratiche yoga mentre giovedì 29 giugno l'ente Parco offre una visita guidata naturalistica all'Orrido, l'accompagnamento è curato dal guardiaparco Gianfranco Careddu. Appuntamento alle ore 16.00 nellla Piazza del Municipio di Chianocco.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica NAD di Chianocco in collaborazione con i Comuni di Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Chianocco, Villar Focchiardo.

Scarica il programma completo con orari e appuntamenti.

Allegato: FestaAcqua_Programma.pdf