immagine

Calendario eventi alla Certosa di Montebenedetto

Orsiera Rocciavré

MontebenedettoCertosaeventi

L’estate è alle porte alla Certosa di Montebenedetto!

Inizia il 1° giugno la stagione eventi a Montebenedetto con la mostra “Sulle orme dei Certosini” in concomitanza con il 25° anniversario del Gruppo Cartusia, da sempre attivo nella promozione della Certosa.

Il ricco programma eventi prosegue con le mostre fotograficheIl trekking del lupo” di Porporato e Voglino, “I 4 elementi” degli allievi del Corso di Fotografia organizzato dalla Pro Loco di Villar Focchiardo, “Luci e Ombre” del Chianocco Click Club e “Solo l’effimero dura” di Giorgio Negro (in collaborazione con il Valsusa Filmfest).

A luglio vi attendono i concerti della Camerata corale “La Grangia” e del Coro Orchestra “Musica nuova” e lo spettacolo “Guarda che ti mangio!” della rassegna lo Spettacolo della Montagna 2023 di Onda Teatro.

In collaborazione con il Valsusa Filmfest sarà ospite a fine agosto lo scrittore Enrico Camanni per la presentazione il suo libro “Se non dovessi tornare”.

Inoltre, le guide dei Parchi delle Alpi Cozie vi propongo 4 escursioni a tema “Ecoturismo Lifewolfalps EU” e “Vivere la montagna, tra passato, presente futuro”.

Vi aspettiamo alla Certosa di Montebenedetto!

Scaricate il  programma completo degli appuntamenti estate 2023 alla Certosa di Montebenedetto

La Certosa è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 - ingresso gratuito

Il programma potrebbe subire variazioni; verificate il calendario aggiornato su www.parchialpicozie.it

Allegato: MB2023.pdf

Potrebbe interessarti anche...