immagine
Domenico Rosselli - Archivio Parchi Alpi Cozie

Servizio di navetta estivo in Val Troncea

Val Troncea

navetta

L'Ente nel rispetto dei principi di trasparenza, di parità di trattamento e di rotazione, ha la necessità di procedere all’affidamento del servizio di noleggio navetta a chiamata nel Parco naturale Val Troncea per le frazioni Mey e Troncea di Pragelato, per la stagione estiva 2019, per il trasporto pubblico di persone.

A tal fine è avviata consultazione preliminare di mercato, finalizzata alla raccolta di candidature.

L’operatore interessato deve far pervenire la propria istanza (su schema istanza) all’Ufficio Protocollo dell’Ente di Gestione Aree Protette Alpi Cozie, Via Fransuà Fontan 1, Salbertrand (TO) esclusivamente tramite PEC all’indirizzo alpicozie@cert.ruparpiemonte.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 25 giugno 2019.

La manifestazione di interesse, inoltra via PEC, dovrà essere sottoscritta con firma digitale.

Si ricorda che l'ufficio protocollo segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dal lunedì al giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 15.00.

L'Ente si riserva di richiedere chiarimenti, precisazioni e rettifiche, sulla documentazione presentata fermo restando che non saranno accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato e senza l'osservanza delle prescritte modalità.

Agli operatori interessati l’ente invierà, successivamente, formale lettera di invito per presentare offerta tecnica e economica.

Potrebbe interessarti anche...