immagine

Corso di Francese sulle Piante officinali SECONDO LIVELLO

Gran Bosco di Salbertrand

corso di franceselingue minoritariesportello linguisticoLR 482città metropolitana di torino

Si è concluso venerdì 12 aprile con una interessante lezione sulle piante officinali a cura di Gregory, tutor francese esperto in natura del Briançonnais, accompagnatore di media montagna e etnobotanista, il corso di francese di primo livello organizzato dalla Chambra d'oc nell'ambito dello Sportello Linguistico Francese nei comuni di Oulx e Salbertrand.

Martedì 16 aprile prenderà il via il corso di francese di secondo livello con approfondimenti sulle regole di grammatica e argomenti legati alla conoscenza delle piante e al loro utilizzo in particolare nel campo della medicina.

Il corso, di 6 lezioni, si concluderà Sabato 11 maggio dalle ore 15.00 alle 19.00, presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand, in via Fransuà Fontan 1 con un incontro con tutor francese.

Segnaliamo che, oltre alla data dell'incontro finale con tutor francese, inizialmente prevista per martedì 7 maggio poi rinviata a sabato 11 maggio a Salbertrand, ha subito modifiche anche l'orario dell'incontro del 19 maggio, anticipato alle ore 15.

Potrebbe interessarti anche...