immagine
Sede di Bussoleno - foto archivio Parchi Alpi Cozie

CoViD19: misure per il contrasto e il contenimento del virus

Ente Parchi Alpi Cozie

sedi

Da martedì 10 marzo 2020 i centri visita dei Parchi Alpi Cozie e l'Ecomuseo Colombano Romean sono chiusi e vengono meno i servizi di assistenza al pubblico e in particolare di informazione turistica.

Le sedi dell'Ente lavorano a "porte chiuse", senza accesso di persone, tramite i canali di comunicazione telematica e telefonica. Eventuali consegne e ritiri di documenti possono essere effettuati evitando contatti ravvicinati - a distanza inferiore di un metro e con le opportune precauzioni.

In un momento di emergenza sanitaria così complesso osservare scrupolosamente le regole e agire con responsabilità è un dovere prioritario.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale" estende le misure di cui all'art. 1 del Decreto del Presidente del Consigliodei ministri 8 marzo 2020 all'intero territorio nazionale.

 

Il Dipartimento della Protezione Civile
in data 24 marzo 2020 ha reso disponibile il seguente testo coordinato con la raccolta delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (aggionamento 24.03.2020):

Allegato: TESTO_UNICO_COORDINATO_COVID19_24_3_2020.pdf

Potrebbe interessarti anche...