image

Partecipa al Concorso fotografico “Obiettivo Terra”!

Ente Parchi Alpi Cozie

Concorso fotografico

Partecipa a Obiettivo Terra 2017 inviando fotografie scattate nei Parchi Laghi di Avigliana, Orsiera Rocciavrè, Gran Bosco di Salbertrand e Val Troncea per promuovere il patrimonio ambientale e la biodiversità che caratterizzano il territorio delle Alpi Cozie!

Il concorso fotografico "Obiettivo Terra", nato per valorizzare il patrimonio ambientale, il paesaggio, le peculiarità e le tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi Nazionali e Regionali d'Italia, è giunto ormai all'ottava edizione.

Sostenere la natura e la rete dei parchi aiuta, attraverso la continua crescita del turismo sostenibile e responsabile, le attività delle zone di collina e di montagna tanto preziose contro il dissesto del territorio.

In occasione della Giornata mondiale della Terra, il contest, promosso dalla Fondazione UniVerde con la collaborazione della Società Geografica Italiana Onlus, premierà la foto più bella con mille euro.

Oltre al primo premio saranno attribuite menzioni per le categorie  Alberi e foreste, Animali, Area costiera, Fiumi e laghi, Paesaggio agricolo e nuove menzioni speciali 2017.

Per informazioni ed iscrizioni
www.obiettivoterra.eu, www.fondazioneuniverde.it, societageografica.net

Scopri tutto nel regolamento del concorso:

Attachment: Regolamento_Obiettivo_Terra_2017.pdf

You may also be interested in ...