immagine

A Salbertrand un seminario sui prodotti di Montagna con il Gal Escartons e Valli Valdesi

Gran Bosco di Salbertrand

gal escartonssegale

Giovedì 16 dicembre dalle 9.45 alle 15.00 a Salbertrand, presso la sala convegni dell'Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie in Via Fransuà Fontan 1, seminario "Valorizzazione dei prodotti di montagna" organizzato nell’ambito dell’omonimo progetto di cooperazione transfrontaliera LEADER (misura 19.3 PSR). Il progetto ha visto la partecipazione del Syndicat de Pays de Maurienne e il Gruppo di azione locale Escartons e Valli Valdesi (GAL EVV).
SUACI Montagne Alpes, per conto del Syndicat e Maria Anna Bertolino, per conto del GAL, hanno lavorato in Maurienne e in Italia. L’obiettivo era valutare, sulla base dell’indicazione europea facoltativa di qualità “Prodotto di montagna”, come e in che misura promuovere i prodotti delle aziende agricole di montagna.

A conclusione del progetto, proponiamo questa giornata di restituzione del lavoro e di scambi con i nostri omologhi francesi, rivolta a produttori, attori dell’industria e dei mestieri alimentari, attori del turismo, rappresentanti politici e tecnici amministrativi.

C'è ancora tempo per iscriversi! Compilate il form al seguente link per la registrazione

Comunicato stampa: 2021_11_08_Invito_seminario_IT_rev.pdf

Potrebbe interessarti anche...