immagine
Photo credit Silvia Alberti

CHIUSI fino al termine emergenza Covid-19 i rifugi non gestiti, i bivacchi e le aree di sosta coperte nei Parchi Alpi Cozie

Ente Parchi Alpi Cozie

chiusurabivaccorifugio non gestitoarea di sosta coperta

In seguito all'emergenza sanitaria virus COVID-19, per l'evidente impossibilità di mantenere le regole di distanziamento sociale e di controllo sanitario delle strutture, è stata disposta la chiusura dei rifugi non gestiti, bivacchi e aree di sosta coperte all'interno dei Parchi Alpi Cozie.

Pertanto, fino al termine dell'emergenza sanitaria Covid-19, il rifugio non gestito del Beth, il rifugio non gestito del Col Clapis, il bivacco del Beth “Piero Villot”, il rifugio non gestito all'Alpe Orsiera, il bivacco del Lago Laus, e l'area di sosta coperta del Jouglard saranno CHIUSI.
L'ente approfitterà del periodo di fermo per provvedere a lavori e sostituzioni di arredi e materiali ai fini dell'adeguamento alla normativa antincendio.
Scarica il pdf dell'avviso di chiusura strutture
Determinazione Dirigenziale n. 121 del 04/06/2020 "Emergenza sanitaria virus COVID-19. Chiusura rifugi non gestiti, bivacchi e aree di sosta coperte":

Allegato: dd-2020-00121-00017.pdf

Potrebbe interessarti anche...