I termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei rappresentanti della “Consulta per la promozione del territorio”, già stabiliti al 5 luglio 2022, sono prorogati al 31 agosto 2022 ore 12.00.
Resta invariato il contenuto del testo dell' Avviso_pubblico_2022-000237-1.PDF pubblicato all'albo pretorio dell'Ente allo scopo di acquisire candidature per la designazione di un rappresentante, nella suddetta Consulta, delle associazioni appartenenti alle seguenti categorie: associazioni artigiane, associazioni commerciali, associazioni di promozione turistica, associazioni agricole, Club alpino italiano, Collegio delle guide alpine, associazioni ambientaliste, associazioni venatorie, specifiche realtà territoriali, non rientranti tra i soggetti di cui alle precedenti associazioni.
Le candidature dovranno essere presentate dalle Associazioni per il tramite dei rispettivi legali rappresentanti e che il Consiglio dell’Ente, cui compete la designazione, attribuirà uno specifico giudizio di valore positivo alle candidature espresse congiuntamente da più associazioni di categoria.
La candidatura, contenente tutti i documenti redatti secondo i modelli allegati al presente avviso, debitamente compilati e sottoscritti potrà essere inviata a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: Ente di Gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie, via Fransuà Fontan 1 – 10050 SALBERTRAND (TO),
ovvero mediante posta certificata al seguente indirizzo alpicozie@cert.ruparpiemonte.it
ovvero recapitata a mano agli uffici dell’Ente (orario di apertura dal lunedì al giovedì: 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00 il venerdì 9.30 alle 12.00)
Entro e non oltre il 31/08/2022, ore 12.00