immagine

"SCENARIO MONTAGNA" FA TAPPA AL GRAN BOSCO DI SALBERTRAND CON SILVIA IANNAZZO

Gran Bosco di Salbertrand

01 agosto, Gran Bosco di Salbertrand, Lago Ghiacciaia, ore 16.00:

TEASTORYCAT in "DATEMI UN ANFRATTO....E VI MOSTRERO' LA SORTE".

Le fiabe da sempre sono insegnamento di vita. Hanno sempre avuto lo scopo di divertire, di far sognare, ma anche di insegnare, di far crescere. Ogni storia è un viaggio, e ogni viaggio è il simbolo della vita. Nella magia dell'ascolto possono succedere molte cose... Per grandi e piccini sarà un incontro con il mistero, con la magia e, attraverso un percorso iniziatico, con la propria identità profonda e la forza che ne scaturisce.

Datemi un anfratto è uno spettacolo nato sotto il segno della musica. La voce della narratrice ha tentato il matrimonio con diversi strumenti e le tradizioni musicali che si portano dietro (in un processo di sperimentazione che fa parte del metodo con cui la Iannazzo fa crescere le sue storie, incessantemente): e ora ha trovato l'unione perfetta con il Tank drum di Sandro Doglione, uno strumento ibrido e affascinante, che sta tra le percussioni e lo xilofono. Strumento dall'apparenza nobile ma dalle origini plebee: infatti è stato intagliato artigianalmente da...una bombola del gas.

SILVIA IANNAZZO

Attrice, si è diplomata nel 1993 al Teatro Stabile di Torino sotto la direzione diLuca Ronconi.  Ha inoltre studiato con alcuni tra i più importanti maestri del teatro (Mnouchkine, Grotowski, Vassiliev, Nekrosius, Stein e Lassalles). Lavora per il teatro, con Luca Ronconi, per il cinema e per la televisione. Dal 1995 tiene regolarmente stages e laboratori teatrali, di voce e distorytelling, anche per compagnie, in tutta Italia.

Silvia Iannazzo: voce narrante

Sandro Doglione: Tank drum e percussioni

Lo spettacolo, gratuito, avrà inizio alle ore 16,00 nei pressi del Lago Ghiacciaia: pochi minuti a piedi dall'area attrezzata della Pinea - Gran Bosco di Salbertrand (Salbertrand).

Allegato: cs_Scenario_Montagna_1_agosto.doc