immagine
Premiazione del concorso (photo credit Elisa Ramassa )

Concorso fotografico “Un territorio da vivere – Avigliana, il suo Parco e la Collina Morenica”. I vincitori

Laghi di Avigliana

concorso fotograficoAvigliana

Si è svolta mercoledì 6 ottobre nella sala consiliare del comune di Avigliana la premiazione della seconda edizione del concorso fotografico “Un territorio da vivere – Avigliana, il suo Parco e la Collina Morenica” indetto dal Comune di Avigliana con il patrocinio dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie con l'obiettivo di raccogliere materiale fotografico ad uso divulgativo.

Fiorenza Arisio, assessora all’Ambiente del Comune di Avigliana e Remo Tabasso, vice presidente delle Aree protette Alpi Cozie, hanno premiato i vincitori con un buono, per due persone, per un'escursione guidata nel territorio dei Parchi e con varie pubblicazioni dedicate alla natura e alla cultura del territorio.

Si conferma vincitore del concorso per la seconda volta Marco Millotti di Valgioie, premiato insieme a Vignola Marzia e Palumbo Giuseppe.

Dopo la premiazione la serata è proseguita con i guardiaparco Luca Giunti e Elisa Ramassa e il veterinario Dario Fracchia che hanno offerto al pubblico presente, interessato e attento, una serata informativa di conoscenza e gestione del cinghiale.

Gli scatti premiati, in successione: 1° premio a Marco Millotti, 2° premio Marzia Vignola, 3° premio Giuseppe Palumbo.

 

Potrebbe interessarti anche...