Presentazione del libro Un prete in galera - Salbertrand

ecomuseo colombano romeanpresentazione libro

Sabato 3 giugno alle ore 17.00 presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand e dell'Ecomuseo Colombano Romean a Salbertrand - in Via Fransuà Fontan 1 - verrà presentato il libro "Un prete in galera" di Don Giuseppe Marabotto, parroco, maestro e partigiano

Interverranno Giuseppe Marabotto, nipote dell'autore, Carlo Daghno, ex alunno di Don Marabotto e Mauro Baima, editore

Renato Sibille e Roberto Micali, dell'Associazione ArTeMuDa proporranno alcune letture

L'iniziativa è organizzata con A.N.P.I. Alta Valle Susa, sezione Chiomonte "Maria Teresa Gorlier e Attilia Ronsil"

Ingresso gratuito

Come arrivare alla sede del Parco: raggiunta Salbertrand con la statale SS24, in prossimità del semaforo (sia in salita che in discesa), seguire il cartello direzionale marrone con la scritta Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand, scendendo verso la Stazione Ferroviaria.
Al primo incrocio seguire la direzione Sede del Parco, superare il cavalcavia della ferrovia e svoltare a destra, proseguire lasciando il campo sportivo sulla destra, oltrepassare il sottopasso dell'autostrada e girare subito a sinistra in Via Fransuà Fontan 1. La sede è al fondo della strada oltrepassando il cancello (sempre aperto).
Se si raggiunge Salbertrand in treno, seguire il cartello direzionale marrone con la scritta Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand, salendo il viale verso il paese, al primo incrocio svoltare a sinistra, superare il cavalcavia della ferrovia e seguire la cartellonistica marrone per Sede Parco.

Scarica la locandina:

UnPreteinGalera_3giu2023.pdf

Potrebbe interessarti anche...

img