immagine

Cinema in Verticale

Gran Bosco di Salbertrand

valsusa filmfestcinema in verticale

Dal 1° marzo al 26 aprile 2018, a Caprie, Condove, Giaveno, Orbassano, Salbertrand, San Giorio di Susa, Sant'Antonino di Susa e Villar Dora (TO), nell'ambito del Valsusa Filmfest ritorna Cinema in Verticale.           

Giunta ormai alla XX edizione, la rassegna di audiovisivi e film di montagna curata, sin dagli anni ’70, dal Gruppo 33 di Condove, presenta 12 appuntamenti in 6 comuni della Valle di Susa e in 2 Comuni della Val Sangone con filmati ed incontri su tematiche legate alla cultura e agli sport di montagna, presentati e dibattuti con autori, protagonisti ed esperti. Quest’anno vengono proposti anche alcuni classici del cinema di montagna e come sempre alcuni dei più bei filmati presentati all’ultima edizione del Trento Film Festival.

La rassegna è realizzata con la collaborazione del Club Alpino Italiano, sezioni di Bussoleno, Giaveno, Orbassano, Comuni di Caprie, Condove, Chiomonte, Giaveno, Orbassano, San Giorio, Salbertrand, Villar Dora e Sant’ Antonino di Susa, Centro polisportivo La Sosta Climb Cafè, Trento Film Festival 365, Pro Loco Condove e Cineteca CAI di Milano.

A Salbertrand, sede Parco naturale del Gran Bosco, giovedì 26 aprile verrà presentato il filmato: "Alla ricerca del grado in più" rivisitazione delle vie valsusine degli anni 80/90 con gli scalatori Walter Vighetti, Marzio Nardi e Andrea Branca.    

Allegato: 2018_-_Cinema_in_verticale_-_Locandina_-_rev04_-_definitiva.pdf

Potrebbe interessarti anche...