image

Life WolfAlps EU: affidamento incarico professionale di veterinario e responsabile WPIU

Ente Parchi Alpi Cozie

LIFE WolfAlps

L'Ente ha avviato, tramite bando pubblico, la selezione comparativa per il conferimento di un incarico professionale di “Veterinario” e Responsabile della WPIU TO 3 del progetto LIFE18 NAT/IT/000972 Life WolfAlps EU.

Il bando pubblico è finalizzato al conferimento di un incarico professionale di servizio per lo svolgimento dell’attività di veterinario nell’ambito del progetto Life WolfAlpr EU, avente compiti di Responsabile della Wolf Prevention Intervention Unit (WPIU) TO 3 (Unità di intervento di primo soccorso per la prevenzione degli attacchi da lupo TO 3) e di adempiere a tutte le attività previste nella “Strategia operativa delle WPIU in Piemonte” in collegamento con il servizio veterinario dell’ ASLTO3 e relazionandosi con il personale di vigilanza coinvolto nelle medesime azioni di progetto e con gli altri soggetti della squadra.

Scadenza

Le domande devono pervenire, secondo le modalità descritte nell'avviso, entro le ore 12,00 del 15 dicembre 2020. L’incarico avrà durata fino al 30 settembre 2024, con un compenso lordo complessivo di € 80.000,00

Avviso, modulo istanza, documento operativo

You may also be interested in ...