LUCI E COLORI DELLA NATURA

Proiezione di audiovisivi a cura di Alberto e Simona Carati: un viaggio attraverso le immagini dal microcosmo al mondo!

Sabato 22 agosto alle ore 21 alla sede del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand in Via Fransuà Fontan 1 a Salbertrand
ingresso gatuito

"Alberto inizia a giocare con la fotografia fin da bambino, ma vi si dedica a periodi alterni, finché nel 2008 decide che è arrivato il momento di approfondire l'argomento. Si documenta leggendo, confrontandosi sui forum, facendo continue uscite con altri fotografi.
La foto naturalistica e la macro lo rapiscono, ma essendo una persona irrequieta e curiosa nell'arco degli anni si avvicina anche ad altri generi.

Simona ha nel cuore e nel DNA l'arte. Si diploma al liceo artistico e, appena può, disegna o visita mostre e musei. Il suo approccio alla fotografia avviene nell'inverno del 2011, quando si iscrive a dei corsi specifici. Il battesimo sul campo si materializza nel febbraio 2012, quando con Alberto visita il Bayerischer Wald e la città di Vienna. Mai iniziazione fu più dura, in quanto quella fu la settimana più fredda del 2012. Il genere che la affascina è la street, ma non disdegna la macro e la sperimentazione"

(sito internet di Alberto e Simona)

 

locandina_PNGBS_22ago2015.pdf

img