SHAKESPEARE IN LOVE

Certosa di Montebenedetto - Villar Focchiardo

Domenica 24 Maggio presso la suggestiva Certosa di Montebenedetto, si terrà un evento emozionante organizzato dall'Opificio Musicale, in collaborazione con l'Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie, il Comune di Villar Focchiardo ed il portale web MacVeg.

La manifestazione si aprirà con un apericena speciale a cura di MacVeg, preparato interamente a base di erbe spontanee e prodotti caseari del territorio. Per chi volesse arrivare per l'apericena l'appuntamento è alle 17 (si consiglia di prenotare).
Verrà allestito un punto ristoro nel bellissimo cortile della Certosa con un riparo coperto alternativo in caso di mal tempo.
 
Lo spettacolo avrà luogo all'interno della chiesa con inizio previsto per le 19.
Il programma è carico di bellezza e suggestione. Verranno alternati brani tratti dalle più famose commedie di Shakespeare alle incantevoli canzoni del compositore inglese John Dowland, portate di recente al grande pubblico dal cantautore inglese  Sting nell'album intitolato "Songs from the Labyrinth"
L'esecuzione vedrà sul palco un duo d'eccezione formato per l'occasione dai fondatori e direttori dell'Opificio Musicale, Paolo Della Giovanna alla voce e Srdjan Konjevic alla chitarra.
 
L'evento prevede un contributo di 10 euro per l'apericena comprendente anche l'ingresso al concerto.
Per chi volesse partecipare solo al concerto l'ingresso è ad offerta libera con un minimo di 4 euro.
 
Per informazioni: Opificio Musicale 328 7529190 -  info@opificiomusicale.org  facebook Opificio Musicale
 
 

 

shakespeare.PDF

img