Caccia al dettaglio a Salbertrand

sportello linguisticofrancesecaccia al tesoro

Mercoledì 9 e 23 agosto a Salbertrand  “Caccia al dettaglio” con passeggiata tra vicoli e angoli di paese alla scoperta di particolari e luoghi interessanti.

Attività proposta nell'ambito dello sportello IN LINGUA FRANCESE grazie alla collaborazione dell’Associazione culturale Chambra d’Oc, dei Parchi Alpi Cozie e dell’Ecomuseo Colombano Romean.

A Salbertrand una conversatrice di francese sarà a disposizione TUTTI I MERCOLEDÌ DAL 19 LUGLIO AL 23 AGOSTO 2023 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 all’Hotel Dieu, in Via Roma 88, nel centro del borgo, per dare informazioni turistiche o per accompagnate in una visita culturale.

Lo sportello linguistico poi, dalle 15.00 alle 17.00, svilupperà attività adatte a tutti, in particolare alle famiglie (appuntamento davanti all'Hotel Dieu):

Mercoledì 19 luglio, 2 e 16 agosto si propone la visita all’Ecomuseo Colombano Romean attraverso il borgo di Salbertrand, con a scelta il Mulino, con la scuola di un tempo, la Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, il Forno bannale o la Cappella dell'Annunciazione dell’Oulme.

Mercoledì 26 luglio, 9 e 23 agosto "Caccia al dettaglio"

Sportello_linguistico_FRANCESE_-_SALBERTRAND_-_A3_2023.1.pdf

You may also be interested in ...

img