A Salbertrand: Al Colle del Lys e dintorni

-

colle del Lysmostra fotografica

A Salbertrand, presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco, in Via Fransuà Fontan, è visitabile la mostra "Al Colle del Lys e dintorni - Racconti e riflessioni di una guardia del parco naturale" di Enrico Pol.

Enrico Pol è Guardia Ecologica Volontaria della Provincia di Torino e si occupa principalmente del Parco Provinciale del Colle del Lys, nei comuni di Rubiana e Viù.

La mostra prende forma nel 2015 parallelamente alla pubblicazione del libro "Al Colle del Lys e dintorni": una raccolta di riflessioni e immagini che nasce dal desiderio dell'autore di trasmettere un messaggio "La vita di qualsiasi essere vivente rimane, comunque e sempre, un bene primario assoluto che tutti dovrebbero rispettare, tutelare e difendere".

Libro e mostra sono illustrati grazie a fotografie di Enrico Pol e Dante Alpe, ex guardiaparco del Parco naturale Orsiera Rocciavrè.

Orario apertura Centro Visite del Parco: dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00. Il venerdì dalle 9.30 alle 13.00

Potrebbe interessarti anche...

img