Home / Transparent administration / Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

Ultimo aggiornamento: June 11, 2024

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013:
"1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici."

L'Ente non dispone della carta dei servizi e degli standard di qualità in quanto non eroga servizi di trasporto pubblico, raccolta rifiuti, mensa scolastica, servizio idrico integrato e altri servizi riconducibili alle amministrazioni comunali.

L'Ente propone all'utenza supporto e iniziative mirate alla fruizione delle seguenti attività in gestione:

ATTIVITA'
UFFICIO / AREA di RIFERIMENTO
LINK ALLA PAGINA DEL SITO
Sportello Forestale
Ufficio Sportello forestale Ente - Area Vigilanza
Valutazioni di Incidenza
Area Conservazione e gestione della biodiversità
Raccolta Funghi
Area Bilancio e Personale
Gestione Permessi di Transito
Area Pianificazione e gestione del territorio
Attività didattiche per Scuole
Area Comunicazione, fruizione ed educazione
Apertura Centri Visita
Area Comunicazione, fruizione ed educazione

Per l'inoltro di istanze, comprese quelle riferite a quanto sopra riportato, è possibile ricorrere alla modulistica cliccando qui.

You might also be interested in...