Ultimo aggiornamento: June 11, 2024
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013:
"1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici."
L'Ente non dispone della carta dei servizi e degli standard di qualità in quanto non eroga servizi di trasporto pubblico, raccolta rifiuti, mensa scolastica, servizio idrico integrato e altri servizi riconducibili alle amministrazioni comunali.
L'Ente propone all'utenza supporto e iniziative mirate alla fruizione delle seguenti attività in gestione:
ATTIVITA'
|
UFFICIO / AREA di RIFERIMENTO
|
LINK ALLA PAGINA DEL SITO
|
---|---|---|
Sportello Forestale
|
Ufficio Sportello forestale Ente - Area Vigilanza
|
|
Valutazioni di Incidenza
|
Area Conservazione e gestione della biodiversità
|
|
Raccolta Funghi
|
Area Bilancio e Personale
|
|
Gestione Permessi di Transito
|
Area Pianificazione e gestione del territorio
|
|
Attività didattiche per Scuole
|
Area Comunicazione, fruizione ed educazione
|
|
Apertura Centri Visita
|
Area Comunicazione, fruizione ed educazione
|
Per l'inoltro di istanze, comprese quelle riferite a quanto sopra riportato, è possibile ricorrere alla modulistica cliccando qui.